Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CDA- Bologna 21/03/16
Riporto uno status pubblico Zerocinquantuno Sempre e Comunque, CDA odierno ore 16,00
2 ore fa 
 [url=https://www.facebook.com/zerocinquantuno.it/?fref=nf#][/url]
Pantaleo Corvino ad un passo dall'addio, c'è anzi chi afferma essere già un ex. Problemi societari interni avrebbero portato a questo triste epilogo, inspiegabile per una società come quella attuale.

Mi piace

Love

Ahah

Wow

Sigh

Grrr

Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
io non ho ancora capito bene perché alcuni ce l'hanno con corvino..solo perché era per tenere delio rossi?
Cita messaggio
Guarda Alè, non lo so.
Delio Rossi, tenerlo sarebbe stato un suicidio, anzi è stato esonerato troppo tardi , abbiamo fatto i miracoli per arrivare alla classifica che abbiamo oggi.
Io se hai letto i miei status in facebook, ho sempre scritto che su questa società ha delle riserve, c'e' qualcosa da sempre che non mi convince.
Stima massima e rispetto per Saputo, che sta mettendo una barca di quattrini, ma qual'è l' obiettivo finale?
Saputo vuol fare un business con il Bologna, che sarebbe nel suo pieno diritto con i suoi soldi, o c'e' dell' altro?
Cita messaggio
per rossi condivido..però al tempo non si sapeva bene chi chiamare..donadoni è arrivato dopo e poi non tutti erano convintissimi quindi ci poteva anche stare una certa reticenza...però a parte questo errore il suo lavoro a me pare lo abbia fatto bene..ha molti agganci, ha portato buoni giocatori a due lire che ora costano moltissimo..

per saputo secondo me sa bene che con il calcio si va in pari, e forse nemmeno quello,  solo se si è in coppa...insomma che è praticamente una rimessa..io penso che punti al farsi conoscere in italia e tenga molto al prestigio..
la vicenda con tacopina, sempre che siano vere alcune parole che han detto, mi ha fatto capire che è uno che ama essere al centro dell'attenzione senza nessuno che gli rubi la scena..se solo andasse in europa con il bologna sarebbe una bella occasione per lui anche sotto altri aspetti non solo calcistici.. poi chissà..
Cita messaggio
Fermo restando che come molti dicono l'unico indispensabile è Saputo, Corvino è un signor anzi signorissimo DS come pochi in Europa. È uno che nel progetto di Saputo ci calza a pennello per cui se si scazza con Di Vaio o con Fenucci io manderei via loro più che il Corvo
Cita messaggio
di certo mettere di vaio DS come alcuni dicono, sarebbe una cavolata pazzesca..
Cita messaggio
(Mon, 21.03.2016, 20:18 )maomig Ha scritto: Fermo restando che come molti dicono l'unico indispensabile è Saputo, Corvino è un signor anzi signorissimo DS come pochi in Europa. È uno che nel progetto di Saputo ci calza a pennello per cui se si scazza con Di Vaio o con Fenucci io manderei via loro più che il Corvo

Giusto, massimo rispetto per l' uomo di Vaio ed il calciatore, ma questo non significa che sia un signorissimo DS, per usare le tue parole.
Cita messaggio
I mercati di Corvino, a parte Diawara, li facevano anche DS meno rinomati coi soldi che ha speso: 5 milioni per quel bidone di Mbaye, due ex giocatori come Brienza e Brighi e senza Destro siamo nulli in attacco. Morto un papa se ne fa un altro, di indispensabile c' è solo Saputo!
Cita messaggio
Comunque pare che per il momento non si muove nessuno, bene così anche perché nei prossimi 2-3 anni il Bologna ha assoluto bisogno di programmare sempre con le stesse persone. Poi si vedrà
Cita messaggio
Dal PN7: cena societaria senza Corvino...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)