Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1- Gp di Australia.
Maomig si occupa di moto io di monoposto.
In onesta non saprei fare un' analisi tecnica del Gp, di ieri , devo ammetterlo, dopo l'incidente di Alonso, era un attimo scekerata per seguire con attenzione, una bandiera rossa può cambiare l' esito della gara, come si stanno lagnando i ferraristi, però è stata data al 17 giro, diciamo che mancavano altri 40 giri, al momento di pancia dico che la Ferrari non è a livello della Mercedes, poi le strategie al muretto non mi sembra siano migliorate.
Cita messaggio
Ho visto solo le foto del busso di Alonso. Mamma mia!
Cita messaggio
(Mon, 21.03.2016, 18:49 )SilverSocmel Ha scritto: Ho visto solo le foto del busso di Alonso. Mamma mia!

in diretta è stato terribile, decisamente il suo angelo custode ha fatto gli straordinari
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
La Ferrari ieri ha fatto un po' come il Bologna: poteva vincere ma si è suicidata. Il gap però mi sembra ridotto, quando si aggiusteranno con le strategie e avranno un po' meno sfortuna potranno anche vincere.
Cita messaggio
(Mon, 21.03.2016, 22:23 )maomig Ha scritto: La Ferrari ieri ha fatto un po' come il Bologna: poteva vincere ma si è suicidata. Il gap però mi sembra ridotto, quando si aggiusteranno con le strategie e avranno un po' meno sfortuna potranno anche vincere.

Da anni che sbagliano le strategia, hanno perso due mondiali . 
Io aspetto il prossimo Gp, per valutare se il gap si è assottigliato, troppo presto per esprimere pareri.
Troppo particolare il circuito australiano .
Cita messaggio
Vedremo, però già in partenza si è vista un'altra macchina
Cita messaggio
(Thu, 24.03.2016, 01:29 )maomig Ha scritto: Vedremo, però già in partenza si è vista un'altra macchina

Il prossimo GP, vedremo , anche con quali gomme è più performante, con le morbide sembrerebbe esserlo.
Cita messaggio
Intanto sembra torneranno indietro sul metodo di qualifica
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
Ho sentito anche le che le squadre proponevano un ibrido. Q1 e Q2 coi nuovi metodi e ultima Q3 col vecchio metodo
Test colore
Cita messaggio
Non ho visto niente, cmq un altro paio di tentativi al nuovo metodo glieli avrei dati, da una volta si capisce il giusto. Farei poi un bell'applauso all'ideatore.
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)