Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nazionale
Finora tutto ok, la squadra è comunque modesta ed appena incontrerà una squadra vera vedremo quanto vale. Comunque, secondo me la squadra è quella vista con la svezia, inesistente.
Cita messaggio
Buona prestazione con il Belgio, abbastanza scarsa con la Svezia... mah, vedremo. Io resto poco fiducioso
Cita messaggio
Fiducioso per cosa? Finale? Vittoria? Intanto vedremo di che pasta sono fatti contro l'Irlanda dove possono onorare lo sport vincendo o fare i soliti italici e sbracare indegnamente. Poi agli ottavi si capirà se possono giocare un ruolo oppure no. Io comunque li vedo diverse categoria sotto Spagna, Francia e Germania e anche Belgio. Vedremo
Cita messaggio
Nel senso che si è passati dallo scetticismo assoluto al grande entusiasmo... io continuo a credere che sia una nazionale mediocrissima. Ma staremo a vedere
Cita messaggio
Come volevasi dimostrare. L'Italia è questa, quella di Svezia-Irlanda, del resto confermata ogni anno dai risultati delle nostre squadre in Europa. Ma ci sta bene, continuiamo ancora ad andare in giro a dire "ma noi siamo l'Italia" ed invece nei denti. Finché qualcuno non capisce che tutto il sistema va rifondano da zero (e non lo stanno capendo).
Cita messaggio
Vabbè dai con l' Irlanda giocavano le seconde linne ed avevamo già la qualificazione certa. Vediamo lunedì con la Spagna
Test colore
Cita messaggio
@maomig dove sei?????? Big Grin
Test colore
Cita messaggio
Oh bisogna ammetterlo... onore e merito a Conte!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)