Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglioramenti basici da fare
Ieri mi sono incaponito fino oltre alle 3 di notte per tentare di mettere una scritta di fianco allo stemma del Bologna (logo provvisorio). Ci sono riuscito in parte ma non c'è l'ho fatta a centrarla e a renderla della dimensione giusta. Vi dico solo che al momento non ho neanche un programmino stupido di grafica. Invece, per puro caso sono riuscito a cambiare sfondi e colori, ma se c'è qualcuno che per farlo ci metta meno delle 5 ore che ci ho messo io, mi farebbe un enorme piacere. 
Quindi ad oggi servirebbe:
1) creare un logo unico che includa anche la scritta "tifarebologna.it" con magari la dedica a Gaetano, come era nel vecchio (poi posso caricarlo anche io), c'è sia però di dimensioni accettabili e su sfondo bianco se no stacca troppo con il resto,
2) in alternativa creare il codice html che consenta di inserire logo e scritta in maniera separata
3) gestione colori

Inoltre in rete ci sono valanghe di templare per mybb molto carini e gratis, se qualcuno a tempo perso dovesse individuarne uno che gli piace me lo faccia sapere.

Grazie
Cita messaggio
Ovviamente a seguire rinfreschiamo le faccine, non deve essere molto difficile (per la Giorgia di Ale) più qualche icona/badge per renderle meno anonime (tipo quelle dei forum a letti/non letti ecc.).
Cita messaggio
Ma la parte dedicata al header del forum prende solo immagine o si può modificare HTML per personalizzarlo in tutto?
Cita messaggio
(Sun, 20.03.2016, 12:42 )SilverSocmel Ha scritto: Ma la parte dedicata al header del forum prende solo immagine o si può modificare HTML per personalizzarlo in tutto?

Entrambe, nel senso che c'è un codice modificabile. L'immagine la inserisci tramite codice (prendendola da una cartella apposita che è nel provider di hosting).
Cita messaggio
Appena ho qualche minuto ci guardo.
Cita messaggio
Intanto, giusto per decenza, prima di pubblicizzarci mettere almeno un banner guadabile e cambierei i colori, tanto per dare quel tono rosso/blu che si rispetti, poi con calma e del tutto a tempo perso ci guardiamo un po' tutti.....così per sport
Cita messaggio
sììììì più faccine per tutti!!! oggi le cerco!!! Big Grin
Cita messaggio
dottorecappello coppiabbraccio coppiacarezza segnalidiok
Cita messaggio
me le avete già messe?
Cita messaggio
Si Big Grin
Test colore
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)