Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poi dicono che calciopoli é finita
........
Commentate voi la gara di ieri. Una di quelle che mi ha fatto incazzare di più di sempre
Cita messaggio
Vi ribalto la chat che ho avuto durante la partita con un mio amico francese di Nizza, e tifosissimo del Bologna (oltre che del Nizza, ovviamente). Il Nizza sabato giocava in contemporanea con noi ed ha centrato l'Europa vincendo 2-0 col Saint-Etienne.

21.01 io: dopo 15 min ci hanno già espulso uno
21.12 JeanRobert: Per la federcalcio meglio avere il Milan in Europa che il Sassuolo
21.37 io: Anche il rigore regalato! non so perché continuo a venire allo stadio
21.38 io: voi come siete messi?
21.40 JR: difensore centrale infortunato, ci stanno picchiando di brutto senza alcuna ammonizione, arbitraggio scandaloso ma in Francia c'è una lobby del Saint-Etienne
21.41 JR: Stiamo dominando di brutto, un gol annullato per fuorigioco. Vedrai che prenderemo un gol di merda
21.44 io: Ah, noi abbiamo anche avuto un rigore negato
22.57 JR: Siamo in Europa!! ambiente da fuoco!!
23.54 JR: continui ad andare allo stadio per provare ogni tanto emozioni simili a quelle che abbiamo provato stasera. Abbiamo la fortuna di non tifare per una grande squadra quindi non sappiamo mai come andrà a finire, il bello è lì. Ma purtroppo momenti del genere sono rarissimi. Forza Bologna! Forza Nizza!
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
Uno skifo di arbitraggio da fare paura!
Test colore
Cita messaggio
Ennesima conferma:

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?...tmw=829663
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)