Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evvai... (Bologna-Toro 0-1)
Fermo restando che sono convinto che quello che appare a noi e/o ai giornalai sia molto distante dalla realtà delle cose in quanto solo chi sta dentro l'ambiente può capire pienamente il perché di certi atteggiamenti e di certe scelte (tipo quella di schierare Oikonomou come terzino quando ne hai due in panca o Floccari punta centrale quando ormai è lampante che non può più fare quel ruolo) o del perché Donadoni continui a dare risposte a cazzo sul suo futuro o sul perché non si sia ancora chiarita la questione Corvino, rimane la prestazione patetica di cosiddetti professionisti che sono scesi in campo a passeggiare per l'ennesima volta. E badate bene che nel primo tempo c'era un rigore solare per il Toro e che prima del rigore c'è stata un'altra occasione madornale. Se tutte le palle pericolose fossero entrate (rigori inclusi), sarebbe comunque finita 3-1 per il Toro (visto che noi abbiamo fatto solo il tiro di Giaccherini come occasione pericolosa).

Anche quest'anno speriamo che le altre perdano sempre. In ogni caso, ribadisco quello che ho detto dopo Verona: se siamo fortunati facciamo 2-3 punti fino a fine stagione (1 l'abbiamo già fatto a Roma).
Cita messaggio
Nulla da ridire
Cita messaggio
Sad
Test colore
Cita messaggio
Donadoni vattene
AVEVO RAGIONE IO
Cita messaggio
(Sat, 16.04.2016, 20:50 )maomig Ha scritto: Anche quest'anno speriamo che le altre perdano sempre. In ogni caso, ribadisco quello che ho detto dopo Verona: se siamo fortunati facciamo 2-3 punti fino a fine stagione (1 l'abbiamo già fatto a Roma).

Se siamo fortunati, speriamo che Mirante non abbia nulla , anche se stasera è rimasto in campo
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)