Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede in società?
MGM non era meglio? Miglio Giocatore del Mese?

Mabafancubo va
Test colore
Cita messaggio
(Tue, 05.04.2016, 01:26 )Diada Ha scritto: Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo in società?
Perchè qualcosa sta succedendo ?

Niente Amica Diada, Non fare caso a quello che scrivono "di là"
AVEVO RAGIONE IO
Cita messaggio
(Wed, 06.04.2016, 21:05 )L. Bega Ha scritto:
(Tue, 05.04.2016, 01:26 )Diada Ha scritto: Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo in società?

Caro amico io non leggo di là, lo fanno alcuni per lavoro  Smile
Ho letto qualcosa su 051 e sulla bacheca di Bortolotti.
Posso dire che c'e' qualcosa che dall' inizio non mi convince?
Poi spero di sbagliarmi.
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
(Wed, 06.04.2016, 23:02 )Diada Ha scritto:
(Wed, 06.04.2016, 21:05 )L. Bega Ha scritto:

Caro amico io non leggo di là, lo fanno alcuni per lavoro  Smile
Ho letto qualcosa su 051 e sulla bacheca di Bortolotti.
Posso dire che c'e' qualcosa che dall' inizio non mi convince?
Poi spero di sbagliarmi.

Quando mai hai qualcosa che ti convince tu? coppiabbraccio
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
Mah... non è detto che sia la Società ad aver rotto con Corvino eh... da quello che so potrebbe essere benissimo l'esatto opposto. Al Corvo non sono andate giù le critiche (pesantissime) ricevute dalla stampa (in parte) e dai tifosi (in larga parte) sul mercato fatto a Gennaio e a Giugno...
Cita messaggio
Può essere ma se così fosse ciao ciao. Per me le critiche a Corvino sono sempre stati aberranti è frutto della schizofrenia del tifoso bolognese in genere, che vogliono tutto e subito e che cambiano idea a 180 gradi così come cambia il vento. Ma se un professionista non sa farsene una ragione soprattutto sbattendo in faccia a tutti i risultati ottenuti, allora che se ne vada, meglio così.
Cita messaggio
(Fri, 08.04.2016, 10:37 )maomig Ha scritto: Può essere ma se così fosse ciao ciao. Per me le critiche a Corvino sono sempre stati aberranti è frutto della schizofrenia del tifoso bolognese in genere, che vogliono tutto e subito e che cambiano idea a 180 gradi così come cambia il vento. Ma se un professionista non sa farsene una ragione soprattutto sbattendo in faccia a tutti i risultati ottenuti, allora che se ne vada, meglio così.

Quoto.

Ma lì il problema è la guerra di potere all'interno della società.  Hai un proprietario che giocoforza deve delegare qualcuno e al delegato non par vero potere fare il padrone e giocare coi soldi di un altro.  Se però qualcuno gli fa ombra gli girano le balle, tant'è vero che il primo candidato alla sostituzione del corvo è un compagno di merende del Fenux.  Fortunatamente stiamo sempre parlando di figure di spicco a livello di calcio italiano.
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
Ci voleva un Tacopina che sapeva fare bene padrone coi soldi di Joey!
Test colore
Cita messaggio
Quoto entrambi. Io non so cosa avrei fatto in Saputo, forse la stessa cosa. Un Corvino proprio perchè il proprietario deve delegare la gestione a qualcuno non può pretendere di dettare legge in tutto e per tutto. Sono convinto che sia l'unico DS italiano che sembra fatto apposta per il nostro progetto, però se poi è contemporaneamente una mina vagante allora bene così.

In effetti, con Taco forse c'era più equilibrio
Cita messaggio
(Sat, 09.04.2016, 01:43 )maomig Ha scritto: Quoto entrambi. Io non so cosa avrei fatto in Saputo, forse la stessa cosa. Un Corvino proprio perchè il proprietario deve delegare la gestione a qualcuno non può pretendere di dettare legge in tutto e per tutto. Sono convinto che sia l'unico DS italiano che sembra fatto apposta per il nostro progetto, però se poi è contemporaneamente una mina vagante allora bene così.

In effetti, con Taco forse c'era più equilibrio

Cmq oh regaz, vedremo chi prendono come DS, ma stiamo sempre parlando del gotha dei dirigenti che ci sono in Italia.
E Joey, giustamente, piscia un fracasso di soldi e vuole che a gestirli siano i meglio (o reputati tali).  Non fa una piega.  Santo subito.
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)