Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede in società?
Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo in società?
Perchè qualcosa sta succedendo ?
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
Tutto ok, tutto perfetto.
A parte aver dato un calcio nel culo a Corvino...
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
...un calcio nel culo a forse l'unico DS che sembrava fatto apposta per questo progetto. Per tenerci chi? Fenucci? Boh, non capisco......
Cita messaggio
Anche io Corvino lo avrei tenuto bello stretto per il progetto. Boh!
Test colore
Cita messaggio
(Tue, 05.04.2016, 13:13 )SilverSocmel Ha scritto: Anche io Corvino lo avrei tenuto bello stretto per il progetto. Boh!

Leggo che vogliono prendere Pasquale Sensibile...  sbalorditoboccaaperta sbalorditoboccaaperta sbalorditoboccaaperta sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito Sick Sick 

Il mio curriculum da DS è più prestigioso. A quel punto era meglio Fusco o, al limite, Sfrinchillazzi da Casalboscone di dentro.....
Cita messaggio
Io manco so chi è Sensibile Big Grin, pensavo pensassero a Sabatini oramai ex-Roma che anche lui non mi esalta per nulla.
Test colore
Cita messaggio
mah..io so che mi inizia a stare sulle scatole pure di vaio che si sente un mito e comanda a bacchetta perché si sente parato da saputo..  Dodgy

ahhh ho una curiosità che non c'entra niente...ma l' MVP cosa significa nel vota il migliore del bologna?

month winner player no..perchè c'è la v...  dubbiosograttatta
Cita messaggio
(Tue, 05.04.2016, 23:08 )Ale228 Ha scritto: mah..io so che mi inizia a stare sulle scatole pure di vaio che si sente un mito e comanda a bacchetta perché si sente parato da saputo..  Dodgy

ahhh ho una curiosità che non c'entra niente...ma l' MVP cosa significa nel vota il migliore del bologna?

month winner player no..perchè c'è la v...  dubbiosograttatta

Most Valuable Player 

San Crispino quanda ignoranza (cit.)  :nonono::
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
Grazie Rubio tolto un dilemma anche a me. Sti cazzo di inglesismi. Avevo provato tutti gli acronimi Big Grin
Test colore
Cita messaggio
(Wed, 06.04.2016, 09:55 )Rubio Ha scritto: Most Valuable Player 

San Crispino quanda ignoranza (cit.)  :nonono::

ma guarda un po' che cavolata..non ci sarei mai arrivata..  Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)