Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bologna-Verona
Mi sono fermato apposta all'autogrill, in uno dei miei infiniti viaggi tra Roma e Gorizia, per vedere la partita su sky go. Devo dire che Marocchi è veramente un maestro nel figliodiputtanismo.
Cita messaggio
Floccari è davvero impressionante da quanto fa cacare comunque
Cita messaggio
0-1 Mamma mia che squadra di merda. Non c'è niente che funzioni.
Cita messaggio
Direi che finora non sanno passare, non sanno crossare, non sanno correre, non sanno difendere e non sanno tirare. Ci va bene se facciamo 1-2 punti da qui alla fine.
Cita messaggio
Comunque andate tutti affanculo. Voi, la nazionale, gli europei, il Milan, tiramenti di culo......professionisti, sì di stocazzo.
Cita messaggio
Tutti in vacanza dai... gliel'hanno palesemente data su...
Cita messaggio
Che partitaccia. Mamma mia che involuzione.
Test colore
Cita messaggio
Sono riuscita a guardare solo il secondo tempo della partita.
Penso che il Bologna stia accusando un crollo fisico, psicologico e mentale. Non saprei dire se è conseguenziale allo sforzo profuso per arrivare a questo punto, ma per stare tranquilla visto i precedenti , preferirei raggiungere la salvezza matematica, onorare le partite che rimangono sportivamente.
Ho ritenuto inopportune, tutte le chiacchiere di queste settimane , su Corvino, su eventuali attriti in società, e sulla futura destinazione di Donadoni.
La priorità era raggiungere la salvezza matematica , poi tutto il resto.
Forse , si sono sbagliati i conti.
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
Mah, per me un po' sono dei bambocci (troppo giovani) un po' hanno perso qualche punto di riferimento tra Donadoni e Corvino, un po' tutti si sono fatti distrarre da altre cose, un po' c'è una proprietà comunque assente e un po' molti han capito che, per vari motivi, il prossimo anno cambieranno aria. Basta guardare la differenza di velocità con cui gioca Giaccherini in nazionale rispetto a quando gioca in campionato. Chi glielo fa fare? A giugno torna a Sunderland per poi andare in qualche altra squadra, ha il posto certo agli europei quindi perché dovrebbe sbattersi con il rischio magari di farsi male?
Cita messaggio
io direi che bisogna raggiungere la salvezza matematica, poi anche se sportivamente non corretto puoi anche  andare in ferie.
Diciamo che sono " confusi"
Il Verona ha fatto la sua partita, non ho visto il primo tempo, ma nel secondo ho visto solo un tiro in porta parato.
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)