Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attentati a Bruxelles
#1
Maledette barbacce estremiste, cosa aspetta l' occidente a sterminarli?
Test colore
Cita messaggio
#2
(Tue, 22.03.2016, 12:03 )SilverSocmel Ha scritto: Maledette barbacce estremiste, cosa aspetta l' occidente a sterminarli?

Non se ne può più, stanno riuscendo a far diventare razzisti tutto il resto del mondo
Hasta la vista...
...visto che asta?
Cita messaggio
#3
C' era un motivo, perchè l' Isis non aveva ucciso Salah che non si era fatto saltare al Bataclan, quindi considerato un " traditore".
Il Belgio sta pagando per aver osato " violare" il quartiere dove Salah abitata protetto dall' islam moderato.
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
#4
no vabbè dai basta... non aggiungo altro perché se no sarei troppo drastica e ben poco buonista dicendo che non ne farei più entrare nemmeno mezzo e che chi arriva lo rispedirei a casa per sicurezza per un determinato periodo..io non so come ancora la gente possa togliere croci, togliere il maiale dalle mense dei bimbi, organizzare corsi di arabo per integrarci (noi a loro....) e cavolate simili e avvantaggiarli in mille modi e molto più di altre comunità straniere che sono qui in italia e che, come i cinesi, non han mai chiesto nulla e non hai mai avuto pretese.
più che razzismo il mio è solo paura per quel popolo che è violento. certo in mezzo ce ne sarà qualcuno buono, ma ogni giorno la maggiorparte commette atti di violenza anche contro le loro donne e le loro figlie..come ci si può fidare o integrare con persone che ci disprezzano in modo così forte?
Cita messaggio
#5
Va la che se volessero li potrebbero fare fuori dal primo all'ultimo. La verità è che si vuole che questo accada.
Cita messaggio
#6
Concordo con Sorbole. Basterebbe nulla per individuare tutti quelli che vengono qui per fare queste cose. È che non lo si VUOLE fare. Comunque oggi non avete idea di che giornata è stata.....
Cita messaggio
#7
Così facile secondo me non deve essere. Salah praticamente era a casa sua e lo han beccato dopo mesi.

DI sicuro è ora che occidente si svegli e la smetta di mettersi a pecora.
Test colore
Cita messaggio
#8
Salah per me lo han lasciato fare e lo han preso quando non gli serviva più. Forse lo han lasciato fare troppo
Cita messaggio
#9
(Tue, 22.03.2016, 21:08 )maomig Ha scritto: Salah per me lo han lasciato fare e lo han preso quando non gli serviva più. Forse lo han lasciato fare troppo

Interessante interpretazione, possibile.
Test colore
Cita messaggio
#10
in internet gira un'intervista ad un imam che dice che per loro è guerra e quindi ogni attacco è lecito e giusto, che non esiste libertà di espressione o democrazia ma solo la parola del corano che dice chiaramente che chi offende il profeta deve essere ucciso quindi per loro la nostra è una chiara dichiarazione di guerra e non essendo loro cristiani il quale Dio dice di porgere l'altra guancia, il loro invece dice ben altro..spiega inoltre che è inutile stare a mandare la nostra gente e i nostri soldati da loro perché arriverà il tempo che arriveranno loro da noi e conquisteranno roma..e questo giusto per iniziare..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)