Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rete 7 e le sue trasmissioni sportive
......ormai sono per me un appuntamento fisso. Da profugo esiliato è uno dei pochi elementi che consentono di rimanere in contatto con la città e con il Bologna. Voi le guardate o le snobbate?
Cita messaggio
....al pallone nel 7 dicono che Saputo ha chiaramente detto che Fenucci in sua assenza è la proprietà e tutti dipendono da lui. Bene. Ha anche detto che Donadoni non si muove. bene. Ha anche detto che su Corvino non ci sono problemi. Bene
Cita messaggio
io la guardo solo quando il bologna gioca in trasferta per sentire i commenti durante la partita..
non so però se sia rete7..è quella con anaclerio che è diventato praticamente un bodybuilder  Smile
Cita messaggio
sì è rete 7. Ma quello spilorcio di Silver non ti paga neanche sky?
Cita messaggio
no..  :triste3tt:
Cita messaggio
....ha proprio vinto un terno al lotto allora
Cita messaggio
eheheheh
Test colore
Cita messaggio
(Mon, 21.03.2016, 22:28 )maomig Ha scritto: ....al pallone nel 7 dicono che Saputo ha chiaramente detto che Fenucci in sua assenza è la proprietà e tutti dipendono da lui. Bene. Ha anche detto che Donadoni non si muove. bene. Ha anche detto che su Corvino non ci sono problemi. Bene

Mah ....
io aspetto i fatti.
Mi capita di vederle la domenica sera,  comunque il livello dei giornalisti sportivi a Bologna , non molto alto.
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio
Soprattutto perché scambiano per intelligenza il cambiare idea ogni 5 secondi quando invece non si rendono conto che è pura schizofrenia
Cita messaggio
io se guardo Cotti, poi ho gli incubi
Sono sempre la stessa Diada
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)